FACEBOOK     logo

   ” I COLOMBO VIAGGIATORI “

 

 

STAGIONE 2016/2017

con

ANTONIO PROVASIO, ENRICO DALCERI, LUIGI CAMPISI

 

 

Una produzione CHI.TE.MA.

 

Regia Antonio Provasio

 

 

Nonostante le difficoltà economiche e i problemi quotidiani che attanagliano la famiglia Colombo, la grande generosità di Teresa, Giovanni e Mabilia ha portato loro ad adottare un bambino Brasiliano.

Negli anni il ragazzo, grazie alle loro mensili donazioni, è cresciuto con una buona educazione ed istruzione…la curiosità di conoscere i propri genitori e ” sorellina” adottivi è quindi tale da portare Paolo Roberto Josè Amarildo Santos Do Nascimiento detto Gegè a raggiungerli per una vacanza di qualche settimana in Italia.

L’accoglienza della famiglia insieme a tutto il cortile sarà in perfetto stile Colombo: affettuosa, coinvolgente e divertente tanto da spingere Gegè ad invitare Teresa, Giovanni e Mabilia in Brasile, questo solo dopo aver rivelato loro un segreto che lascerà tutti a bocca aperta!

Finale del primo tempo quindi a ritmo di samba Brasiliana.

Il ritorno dal Brasile vedrà i nostri protagonisti salpare su una meravigliosa nave da crociera dove Mabilia regolarmente assunta da contratto allieterà gli ospiti in veste di “sgargiante soubrette” e Teresa e Giovanni fra gran galà e mostre d’arte si cimenteranno in intrattenimenti di alta società.

Lo spettacolo come da tradizione porterà sul palco scene, costumi e balletti in perfetto stile “rivista all’Italiana”.

Fuori dalla Lombardia lo spettacolo verrà “italianizzato” rispettando comunque la tradizione, la storia e la Cultura Lombarda.

 

Banda by Antoni Sinote Botev & Evgeni Dimonni Dimov

Logika Software Solutions - Copyright 2014

CHI.TE.MA S.r.l - Legnano (MI) P.IVA/C.F. 12910680151 - Registro Imprese N° VA 322096 Tel. + 39 0331 02.12.26 - Fax. +39 0331 1812321